mercoledì 21 ottobre 2009

U2 LIVE STREAMING FROM PASADENA!!!

Di Diego Del Pozzo

Gli U2 stanno per superare un nuovo confine artistico e tecnologico. Il loro concerto di domenica, in programma al Rose Bowl di Pasadena davanti a quasi centomila spettatori, sarà trasmesso, infatti, integralmente in diretta video su YouTube.
Lo streaming in diretta sarà disponibile sul canale ufficiale degli U2 e potrà essere visto nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Canada, Italia (!!!), Spagna, Giappone, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda (ovviamente!), Messico, India, Israele, Corea del Sud e Olanda. L'inizio dello show di Pasadena è previsto quando in Italia saranno le 5.30 del mattino. Ma, mai come questa volta, varrà davvero la pena fare una levataccia, poiché domenica si farà letteralmente la storia.
In attesa dell'evento, accontentiamoci di qualche brano - stavolta non ufficiale, però - tratto dal concerto milanese di luglio della band irlandese. Ecco qui di seguito, dunque, le versioni di Sunday Bloody Sunday e Magnificent eseguite il 7 luglio a San Siro.